Autore Topic: Super streetfighter 2  (Letto 1518 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline burt88

  • Mozzo
  • *
  • Post: 44
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Super streetfighter 2
« il: 15 Nov 2009 09:31:40 »
Ciao a tutti,
ho notato che manca uno dei giochi che penso abbia fatto la storia quasi al pari di super mario:street fighter 2.Penso che in pochi non conoscano questo picchiaduro,predecessore di tekken,molti di noi sicuramente avranno passato ore a giocarci per tentare di sconfiggere il temibile M.Bison.
Per chi non lo conosce ecco una breve descrizione:


Street Fighter II: The World Warrior è un videogioco appartenente alla categoria picchiaduro prodotto nel 1991 da Capcom. È il seguito di Street Fighter ed il secondo episodio nella serie.

Street Fighter II è stato uno dei primi picchiaduro ad incontri a privilegiare gli scontri tra due giocatori umani rispetto agli scontri contro la CPU. Il successo fu impressionante: si tratta sicuramente del picchiaduro 2D più celebre in assoluto, tanto da oscurare l'esistenza del suo predecessore ed ispirare lo stile di numerosi videogiochi simili venuti dopo.

Il gioco originale presenta otto personaggi selezionabili per scontrarsi con gli altri avversari, fino a raggiungere quattro boss finali. Il successo di Street Fighter II portò Capcom ad ideare negli anni nuove versioni del gioco.

ecco il link:

http://www.megaupload.com/?d=4VRSFJGA

divertitevi!

P.S.=scusate per le immagini,le avrei volute mettere,ma non so come si fa,anzi se potete aiutarmi,grazie8D
« Ultima modifica: 15 Nov 2009 10:03:55 da burt88 »
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Super streetfighter 2
« Risposta #1 il: 15 Nov 2009 12:53:59 »
Ciao Burt, grazie del contributo. Ultimamente non sono stato molto presente, quindi non ho potuto ringraziare come si deve per gli ultimi inserimenti!
Per inserire un'immagine sul forum devi caricarlo su siti come Imageshack!
Dopodichè copi/incolli l'URL che ti viene fornito! :)

E chi non lo conosce SF2?;DTra l'altro giocabilissimo col MAME o con mille altri emulatori, la portata di questo picchiaduro è stata globale a dir poco!
Se è la versione PC mi forniresti le dimensioni su hard disk?







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline burt88

  • Mozzo
  • *
  • Post: 44
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Super streetfighter 2
« Risposta #2 il: 16 Nov 2009 10:53:31 »
certo!!il gioco è grande 7,22 mb
 

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Super streetfighter 2
« Risposta #3 il: 19 Mag 2018 08:52:44 »
Super Street Fighter 2 ripristinato : [link rimosso]SSF2.rar  ;)
Luca