Autore Topic: PC Calcio 30th Anniversary Collection (1993-2023)  (Letto 498 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline opabumni

  • Mozzo
  • *
  • Post: 28
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
PC Calcio 30th Anniversary Collection (1993-2023)
« il: 01 Apr 2023 14:49:37 »
Un caro saluto a tutti gli appassionati di Pc Calcio.

Questo maxi-archivio speciale da 3 GB, liberamente scaricabile, rappresenta un omaggio da parte del sottoscritto a tutti quelli che, pur apprezzando la maggiore complessità di titoli più recenti come Fifa Manager oppure lo straordinario realismo di Football Manager, preferiscono ancora giocare al caro e buon vecchio Pc Calcio, semplice e intuitivo ma allo stesso tempo divertente e rilassante, anche per riscoprire il piacere di assaporare il calcio degli anni ruggenti, quando la Serie A era il migliore campionato del mondo, i calciatori stranieri più forti militavano da noi e le squadre italiane spadroneggiavano in Europa.

L'opportunità di celebrare il trentennale della popolarissima serie di manageriali calcistici targati Dinamic Multimedia, si unisce alla soddisfazione di aver risolto, in maniera totale e definitiva, qualsiasi errore tecnico e qualunque problema di incompatibilità: di qui il rilascio del maxi-archivio, comprendente tutte le 11 edizioni italiane di Pc Calcio, in versione remastered e già preinstallate, corredate da una macchina virtuale Windows e da un emulatore Dos, per consentirne la fruizione su qualsiasi computer, inclusa la possibilità di giocare utilizzando una Pen Drive, senza intasare il PC.

IMPORTANTE: Si informano collezionisti e appassionati delle versioni originali che è disponibile anche un maxi-archivio speciale da 20 GB, comprendente la RACCOLTA COMPLETA di tutte le 60 edizioni internazionali della serie, incluse le riviste ufficiali (in formato digitale), i filmati dei gol dell'epoca, le statistiche dettagliate, nonché altro materiale inedito. Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://pccalciorinasce.forumcommunity.net

PROMEMORIA: Anche quest'anno si rinnova il tradizionale appuntamento con l'update del nostro manageriale preferito. Al momento tutti gli aggiornamenti sono in fase di test, per correggere eventuali imperfezioni e assicurare l'effettiva stabilità: saranno disponibili nelle prossime settimane (verrete avvisati per tempo), insieme a Editor e SuperPatch, mediante cui sarà possibile rispettivamente modificare il database in totale autonomia e migliorare l'esperienza di gioco.

Ecco dunque il link. Buon divertimento e... viva Pc Calcio! https://www.mediafire.com/file/7jqpsccca2cjzz9/PC_Calcio_-_30th_Anniversary_Collection_%25281993-2023%2529_by_Opabumni_-_OMAGGIO.rar/file

https://ibb.co/BT0Ws6n (screen versioni italiane)
https://ibb.co/BZ9tk71 (screen versioni internazionali)

Offline opabumni

  • Mozzo
  • *
  • Post: 28
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:PC Calcio 30th Anniversary Collection (1993-2023)
« Risposta #1 il: 21 Ott 2023 01:19:23 »
Più di 6.000 downloads per il maxi-archivio. Liberamente scaricabile. Sempre.