Autore Topic: problema installazione estensione "cleopatra" di faraon  (Letto 218 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giovy11

  • Mozzo
  • *
  • Post: 49
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Amici ho un problema con l'installazione dell' estensione "cleopatra" di faraon, in pratica quando avvio l'installazione a un certo punto si blocca perchè mi chiede l'installazione di faraon , che in realtà ho già installato e mi funziona anche bene. Ho però notato che se avvio faraon dall'autoplay del file iso mi da come comando solo l'installazione e in neretto ho il comando "gioca", invece se lo avvio dal file exe nella cartella del gioco, poi faraon mi parte e funziona bene. Potrebbe magari essere che la copia che ho installato io di faraon non venga vista correttamente quando avvio l'installazione di cleopatra?
Sul web ho cercato e trovato un'altra versione di cleopatra che non necessita di installazione, parte solo con un file exe e in effetti mi da le missioni aggiuntive nel menu oltre a quelle di faraon, solo che non me le fa giocare, in pratica devo prima finire i livelli di faraon e poi mi verrano resi disponibili e giocabili i contenuti aggiuntivi di cleopatra ?
Giusto per capire come funziona l'estensione, così se questa versione non installabile che ho trovato funziona bene la tengo e cancello quella installabile.
Poi se qualcuno si ritrova una versione completa di entrambi (faraon+cleopatra) provo a montarla, perchè su quella eseguibile ho in realtà il dubbio che possa essere un problema di patch. Sul web si trova versione di faraon su un sito e quella di cleopatra su un altro, solo che in questo modo si potrebbe creare confusione con l'installazione e relativo funzionamento di entrambi
« Ultima modifica: 27 Feb 2023 17:33:28 da giovy11 »