Potrebbe come non potrebbe (difficilmente, però). Quello che sto cercando di fare è ricostruire l'immagine del CD 1 byte per byte come se fosse stata estrapolata direttamente dal disco originale e pertanto corrispondente al dump citato e relativo checksum.
Entrando nei tecnicismi (senza spaventare nessuno), la protezione ha aggiunto alcuni byte al termine del settore del descrittore primario e trasformato il quart'ultimo settore da Mode 1 a Mode 2 Formless (senza correzione e/o controllo dati). Il secondo, fortunatamente, è facilmente ricostruibile in quanto nullo ma per il primo ho bisogno di una mano.
La procedura di estrazione del settore di mio interesse avverrebbe mediante l'inserimento del disco nel lettore ed utilizzo dell'IsoBuster di cui posso offrire il download e sarebbe un gioco da ragazzi per chiunque, nonché richiedere un tempo davvero limitato.
EDIT1: Perdonami, non ti ho risposto (ho confuso Archive con Redump). La versione caricata su IA è una ristampa mentre io cerco la prima in assoluto.
EDIT2: Migliorata spiegazione.