Autore Topic: titus the fox  (Letto 1781 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline burt88

  • Mozzo
  • *
  • Post: 44
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
titus the fox
« il: 12 Nov 2009 17:55:42 »
ciao a tutti,
dopo bio menace vorrei segnalare un altro splendido gioco che ha segnato la mia infanzia:titus the fox.
ecco una breve descrizione:

Titus the Fox è un videogioco a piattaforme prodotto dalla Titus Interactive,la prima versione del gioco uscì nel 1992 sotto il nome Lagaf: Les Aventures de Moktar - Vol 1: La Zoubida. L'edizione internazionale - Titus The Fox: To Marrakech and Back - uscì nel 1992. Il Personaggio principale del gioco è una volpe. La sua amata Foxy è stata rapita in un luogo oltre il deserto del Sahara, e per riportarla indietro deve oltrepassare 15 livelli. Lo scopo del giocatore è evitare i cani, i muratori, le api giganti, e creature simili. Il giocatore può difendersi tirando oggetti.

ecco il link:

http://www.megaupload.com/?d=AV86VI5E

buon divertimento


« Ultima modifica: 12 Nov 2009 22:23:09 da burt88 »
 

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: titus the fox
« Risposta #1 il: 12 Nov 2009 22:08:32 »
Complimenti burt un altro contributo più che bene accetto. ;)

Anche questo sembra un bel platform vecchia maniera. Sono sicuro farà la felicità di molti.

C'è un piccolo problema, a quanto pare il link che hai preparato riporta questo errore: "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile". Per esperienza diretta quell'avviso indica un file non più utilizzabile. Perciò potresti ripetere l'upload?

Grazie per l'impegno e per la voglia di contribuire in prima persona. :)





Offline burt88

  • Mozzo
  • *
  • Post: 44
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: titus the fox
« Risposta #2 il: 12 Nov 2009 22:15:36 »
perfetto problema risolto,grazie per averlo segnalato

P.S.=ho rivisto la sigla del primo holly & benji,sniff che ricordi!!!bei tempi:(,grazie anche per questo siete mitici
« Ultima modifica: 12 Nov 2009 23:00:06 da burt88 »
 

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: titus the fox
« Risposta #3 il: 13 Nov 2009 12:57:00 »
Burt ho provato a scaricare il vecchio link di ieri sera e pare si tornato funzionante e online. Meglio quindi usare il primo link anche perché più "neutro" riguardo la provenienza dei file. ;)

http://www.megaupload.com/?d=YPO2AILS

EDIT: Aggiunto anche questo sul sito, grazie burt! :)