Autore Topic: F.E.A.R. Extraction Point  (Letto 376 volte)

Offline K4ppa971

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
F.E.A.R. Extraction Point
« il: 18 Gen 2023 16:35:30 »
Salve, sto cercando le versioni DVD in Italiano delle espansioni F.E.A.R. Extraction Point e Perseus Mandate. So che sono usciti dopo il 2003 (ma d'altra parte F.E.A.R. nel 2023 non è retrogaming?  ;D) e che quindi probabilmente questo topic verrà ignorato e chiuso, ma ci provo lo stesso  :) Grazie in anticipo

EDIT
Dopo una lunga ricerca, ho trovato il DVD in italiano di Perseus Mandate su eMule. Di Extraction Point neanche l'ombra...

EDIT2
Ho fatto una ricerca su eBay ed esiste anche una versione di F.E.A.R. + Espansioni su due DVD oltre a quella di Extraction Point su DVD singolo (o 2 CD?). Ovviamente (e giustamente) chi possiede tali copie le vuole vendere e di certo non le condividerà  ::)
« Ultima modifica: 20 Gen 2023 15:21:24 da K4ppa971 »

Offline spscan

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Re:F.E.A.R. Extraction Point
« Risposta #1 il: 30 Gen 2023 23:21:18 »
Ti ho inviato un mp  ;)

Offline K4ppa971

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Re:F.E.A.R. Extraction Point
« Risposta #2 il: 02 Feb 2023 13:27:36 »
Salve, anch'io ti ho inviato un mp, in attesa di risposta  :)

EDIT
spscan è stato molto gentile ad inviarmi un mp chiedendomi se fossi ancora interessato a F.E.A.R., io gli ho risposto ma da allora non ha più effettuato l'accesso, quindi sono ancora in attesa di sapere se ha Extraction Point o no :)

EDIT2
Ho trovato la versione "speciale" su due DVD di F.E.A.R. v1.08, Extraction Point e Perseus Mandate in italiano.
« Ultima modifica: 24 Mar 2023 00:12:16 da K4ppa971 »