quote:
Scritto in origine da gingercharlotte
Ciao Adventure... never ending story la mia....ho fatto come hai detto tu, ma in Daemon, quando vado a caricare le immagini mi dice che non ci sono clusters nelle varie unità........dove sbatto la testa???
Gingercharlotte
Forse intendi dire questo errore Gingercharlotte?
Il messaggio è dovuto alla mancata corrispondenza della lettera del lettore CD virtuale (nel mio caso E:\), ma non comporta nessun problema con la copia dei file dalla cartella "Clusters".
Basta entrare in
"Risorse del computer",
cliccare col destro sul lettore su cui hai montato l'immagine e poi su
"Apri".
A questo punto spostati nella cartella
"Clusters" e copia i file necessari.
Guarda qui! quote:
Scritto in origine da Gianni
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha giocato a Sherlock Holmes Vs Arsenio Lupin??? L'ho scaricato dal link che ho proposto a pagina 6 e lo trovo molto noioso...Voi che ne pensate???
quote:
Scritto in origine da gingercharlotte
:)Ciao Gianni.. Anch'io ho fatto S.H.versus A.L. e non posso darti tutti i torti....come un pò tutti quelli della serie, sono dei giochi un pò.."rigidi"..formali...noiosetti...senza fantasia gioiosa ecco!!!D'altra parte il nostro geniale detective era sul compassato anzikè no e quindi.....e poi certi enigmi assolutamente demenziali!!! Non so a che punto sei arrivato, ma ti garantisco che ho perso le staffe almeno in tre casi, rischiando il collasso del mio pc...
Gingercharlotte
Concordo in pieno con i vostri giudizi! Le ultime avventure grafiche basate su Sherlock Holmes o su i romanzi di Agatha Christie sono veramente deludenti!:V
Mi sembrano fatte con lo stampino e soprattutto deboli come trama e qualità degli enigmi! Come voto si attestano ad un 5 risicato se non di peggio!
Cerca di giocare a
"The Last Express" un gioiello da riscoprire nel genere delle avventure grafiche! E poi lo trovi qui sul forum!
Ti consiglio anche io
"The Black Mirror"! E' veramente una delle avventure migliori degli ultimi tempi! E tutto in italiano!
Sempre in ambito avventure grafiche merita di essere giocato
"Scratches - Graffi Mortali". Un gioco coinvolgente con un'ambientazione così cupa da ricordare alcuni romanzi di Poe!
L'ho giocato di sera a luci spente e sono saltato dalla sedia più di qualche volta!!!
Attualmente sto giocando a
"Culpa Innata" un'altra splendida avventura grafica di genere distopico con un comparto grafico di buon livello!
Sul fronte RPG invece
"Fallout 3" è un must da giocare!!! Un capolavoro che permette di sbizzarrirsi in ogni direzione: risolvere le quest con raffiche di piombo oppure con l'ingegno quasi come in un' AG?