Autore Topic: Installazione Black and white  (Letto 326 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lilith93

  • Mozzo
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Installazione Black and white
« il: 11 Apr 2022 17:07:28 »
Buonasera a tutti. Dopo anni ho deciso di ricominciare a giocare a black and white ma purtroppo, non trovando più il cd originale, ho dovuto cercarlo per il web.
L'ho trovato, scaricato ed avviato ( preciso che il gioco è partito senza che io abbia dovuto scaricare daemon tools, il gioco funzionava perfettamente, purtroppo la versione era completamente in inglese. Mi sono disperata sinchè non sono approdata in questo fantastico forum, mi è stata mandata la versione in italiano, ho scaricato deamon tools, ma quando vado ad avviare il gioco mi da il seguente errore: ( in allegato) dove sbaglio ? come posso risolvere? grazie a tutti.  :)

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.968
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Installazione Black and white
« Risposta #1 il: 12 Apr 2022 02:11:34 »
Ciao, sembra che, nel tuo sistema, manchi la libreria DLL richiesta, quindi potresti provare a cercarla su Internet...

Devi inoltre copiare il file "no cd-crack" e sostituirlo all'eseguibile nella cartella del gioco, affinchè il programma non ti richieda l'inserimento del cd.

Purtroppo io, al momento, non ho nozioni di come far girare gli old games su Windows 10\11 in quanto, per farlo, utilizzo direttamente il vecchio XP, che conservo installato in una partizione del computer.

Fammi sapere nel caso in cui tu riesca a risolvere...  ^-^ 

« Ultima modifica: 12 Apr 2022 02:13:23 da antiopa »

Offline Ronie78

  • Mozzo
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Installazione Black and white
« Risposta #2 il: 17 Nov 2022 17:53:31 »
Ciao, sembra che, nel tuo sistema, manchi la libreria DLL richiesta, quindi potresti provare a cercarla su Internet...

Devi inoltre copiare il file "no cd-crack" e sostituirlo all'eseguibile nella cartella del gioco, affinchè il programma non ti richieda l'inserimento del cd.

Purtroppo io, al momento, non ho nozioni di come far girare gli old games su Windows 10\11 in quanto, per farlo, utilizzo direttamente il vecchio XP, che conservo installato in una partizione del computer.

Fammi sapere nel caso in cui tu riesca a risolvere...  ^-^

ciao riesci a far andare windows xp in multiboot?

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.968
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Installazione Black and white
« Risposta #3 il: 17 Nov 2022 18:42:18 »
Ciao, sì, attualmente ho Windows 10 ed XP.