Titolo:Gift
Genere: Platform, action-adventure
Sviluppo: Eko System
Anno: 2000
Piattaforma: PC
Lingua: Italiano
Formato immagine: .iso
Testato su: Windows 10 64 Bit
Descrizione:
Il mio nome è Gift. Io non sono come te, perchè tu sei umano (almeno lo sembri abbastanza). Questo è il mio primo videogioco.
Con il tuo aiuto, tenterò di salvare l'affascinante Principessa Lolita Globo... Perfino i più grandi eroi, come Indiana e Lara hanno fallito...
Beh, a quanto pare sono proprio la loro ultima speranza!
Quelli che mi hanno spedito in questi mondi immensi e selvaggi devono essere un pò strani: Star Stress, Tipanic, Paztec... Questi sono
alcuni dei grandi livelli, delle centinaia di nemici e dei troppi enigmi che metteranno a dura prova il mio cervello (il tuo cioè, se per caso ne hai uno).
Perchè il mio gioco è il migliore:
1) Perchè ci sono livelli enormi da conquistare, bellissime creature, un sacco di sfide ed enormi enigmi da friggersi il cervello.
2) Perchè il buio e la luce hanno un'importanza fondamentale.
3) E anche perchè io non ho ne una frusta, ne una tuta da lavoro e non faccio nemmeno un sospiro quando salto. Tutto quello che ho è un brutto carattere!
Note:
Il gioco permette di aumentare la risoluzione, ma a risoluzioni alte non parte, scaricare dgvoodoo 2 per risolvere il problema.
Per Giocare in 16:9 scaricare questo fix:
https://community.pcgamingwiki.com/files/file/2224-gift-aspect-ratio-fix/?tab=comments#comment-1856