Confermo di essermi fermato ad un certo punto
I link sotto alcuni dei giochi erano i miei... Anche io in realtà non li ho giocati proprio tutti.
ah, eri tu!
ho postato il video proprio per aladdin, già avevo postato qui, ora anche volendo (cioè, spazio ne avrei ma devo comunque svuotarlo e non ho altri HD esterni al momento) non ho interesse a prendere eventualmente il pacchetto, ma bello vedere qualche titolo interessante lì.
Io avevo giocato anche a "Il Re Leone" ma appunto alcuno di quei minigame di Timon e Pumba e sinceramente non so a che altro.
Aladdin mi arrivò ai tempi sul mio primo PC che avevo, non avevo ancora la scheda audio, ma lo conoscevo a memoria. E' sicuramente uno di quei titoli "top" tra quelli che giocai al PC di allora (insieme a MK II , Monkey e altre AG etc...)
In ogni caso nel thread i giochi sono tutti ordinati per numero di uscita, e mi pare ci sia qualche info extra (tipo il numero di Topolino a cui erano allegati). Non ricordo con esattezza, sto andando a memoria e per pigrizia non ho aperto il thread 
Io non collezionavo topolino, non lo colleziono tutt'ora (anche se qualche numero ovviamente ce l'ho) ma ricordavo ste uscite ai tempi.
Sono molto contento che piaccia.
perché hai fatto un bel lavoro, poi appunto, non l'ho preso, ma immagino che ci son anche scan e Cover da vero collezionista
Un caro ringraziamento va sempre al signor Paolo, un signore sulla ottantina con cui ho preso contatti durante il lockdown (tutto via mail come ai vecchi tempi). Mi ha aiutato a ricostruire l'intera collana essendo lui un collezionista <3
Il bello di esser collezionisti ad ogni età e longitudine!
Chissà che altro avrà collezionato ai tempi, magari altre chicche.