Autore Topic: Presentazioni  (Letto 1137 volte)

Offline misterpipa

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Presentazioni
« il: 22 Ott 2009 22:10:25 »
Buonasera a tutti, mi chiamo misterpipa e sono un grande appassionato di VG ma soprattutto di quelli un pò più vecchiotti ricchi di idee innovative e fantasiose che sempre più mancano nei giochi delle nuove generazioni. Ragazzi davvero complimenti siete magnifici, i giochi che ho trovato qui erano anni che li cercavo, stavo ormai perdendo ogni speranza e invece con voi sono finalmente riuscito nel mio intento. Grazie, grazie davvero. |)

PS: qualche gioco da sharare ce l'ho anche io, chiedete pure. ;)

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Presentazioni
« Risposta #1 il: 22 Ott 2009 22:29:20 »
Benvenuto misterpipa, grazie per i complimenti! Siamo un gruppo di appassionati come te delle vecchie glorie dei videogiochi. Aiutandoci a vicenda abbiamo raggruppato un bel po' di titoli che di sicuro fanno la felicità di molti. :)
Ogni tuo contributo sarebbe più che gradito. Per i titoli pubblicabili sul sito il limite temporale è il 1999. Trovi tutte le informazioni nel regolamento.

Ci si becca sul forum. ;)

Offline prophet

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ott 2009 22:35:09 »
Ciao mister benvenuto tra noi, come ticapisco guarda... Anche io come te qui in arena 80 ho trovato l'harem degli oldgames...Di sicuro potrai aiutarci ad allargarlo :D

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Ott 2009 23:13:51 »
Benvenuto misterpipa!
Non mi stancherò mai di dire che siamo tutti sulla tua stessa barca! Quando abbiamo iniziato l'avventura sul forum il nostro hype (chiamiamolo così) era alle stelle! Ma il bello è che anche ora, dopo tanto tempo, è praticamente immutato! :)
Sicuramente l'entusiasmo di nuovi utenti come te ci aiuterà a rendere Arena80 sempre più all'avanguardia!
E per qualsiasi problema o anche solo per fare due chiacchiere il forum è sempre aperto... siamo aperti anche a Natale! :D

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Ott 2009 07:30:12 »
Benvenuto tra noi, misterpipa. Spero che anche tu entrerai (e resterai, ovviamente) nello "zoccolo duro" di aficionados che compongono il nostro gruppo di veri intenditori di oldgames (tra le altre cose..:D).
Ci si sente sul forum.;)

Luca
Luca

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Ott 2009 15:41:31 »
Benvenuto nella sempre più numerosa ciurma di Arena80! :)

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)