Autore Topic: Pompei Ad 79 .  (Letto 514 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Pompei Ad 79 .
« il: 04 Gen 2021 22:21:42 »
                                                                                              RECENSIONE 

                                                                                              Pompei ad 79
                                                                   

 Gioco del 1996 e con mio gran stupore Made Italy , allora la schiribizza per questo mi e venuta qualche giorno fa dopo il documentario rai 

 Pompei l ultima scoperta , tra parentesi guardatelo che e fatto davvero bene . quindi mi sono detto ho giocato gia a pompei la leggenda del vesuvio , e ti scopro questo che avevo rimosso ,

TRAMA  SPOILER FERMATEVI


Molto classica basata su un vecchio film in bianco e nero l ero Anius arriva a pompei per salvare il suo amico Lentulo 
l imperatore in persona ci da il permesso di indagare a pompei sia sugli omicidi che nella scomparsa del nostro amico ,
quindi cosa fare  arrivati in citta dobbia ritrovare lentulo che tramite ricerca scopriamo essere morto per mano di una setta

supponiamo siano gli Oscuri che si riuniscono di notte ma questi scopre in realta che sono gente pacifica che vuol combattere le

ingiustizie , ma allora chi ha ucciso lentulo si scopre quindi che il nostro governatore e il mandate del omicidio ma perche

La bella Attice ci aiutera a scoprire l inganno e togliere il velo da questo enigma ,e nasconde qualcosa di molto piu grande

in cui la morte di lentulo e solo una goccia prima di giungere alla veritàs .


Gioco e gamplay il classico punta e clicca ambientato il 24 ottobre del 79 dc . 

Opinioni

Non male se devo dirlo i pixel sono invecchiati bene  anche se si sente la carenza di  certi elementi ma e figlio degli anni 90 quindi lo perdoniamo e si porta un 8 a casa ben guadagnato divertente simpatico ,confesso ho seguito la guida perche un paio di volte specie al mercato

stavo uscendo di testa per trovare quel benedetto fungo che e incastrato in un angolo del cesto ,