Autore Topic: esperimento "Toolbar arena 80..."  (Letto 810 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
esperimento "Toolbar arena 80..."
« il: 20 Ott 2009 17:36:44 »
in questi giorni mi è venuto in mente di creare una toolbar per il sito/forum di arena 80, ho messo l'essenziale per l'upload(link siti hosting), e menù a tendina per collegamente a tutte le pagine di arena 80...

Lo sto testando se qualcuno\a vuole provarlo ecco il link  http://Arena80.OurToolbar.com/

giusto per sapere cosa ne pensate, magari potrebbe tornare utile.

;) Ciao!

P.S. si accettano suggerimenti e/o critiche :D






« Ultima modifica: 20 Ott 2009 17:38:13 da prophet »
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: esperimento "Toolbar arena 80..."
« Risposta #1 il: 22 Ott 2009 17:08:28 »
L'idea della ToolBar è veramente una cosa carinissima! Complimenti per questo tocco di classe! :)
Finalmente una toolbar che mi va davvero a genio! Personalmente trovo molto azzeccati i collegamenti ai siti di file hosting e ai siti preferiti!
Joe che ne pensa?







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Joe

  • Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.102
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Re: esperimento "Toolbar arena 80..."
« Risposta #2 il: 22 Ott 2009 21:43:41 »
Quando ho visto il messaggio mi sono chiesto: ma perché non ci abbiamo pensato prima[?][?]
Era proprio quello che mancava per offrire ai visitatori un servizio completo.
Complimenti!;)





Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: esperimento "Toolbar arena 80..."
« Risposta #3 il: 22 Ott 2009 22:29:41 »
Perfetto allora, molto contento di aver fatto una cosa utile, be' allora magari provatela e ditemi se va aggiunto un link o qualcos'altro...ok?






Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...