Autore Topic: salve a tutti!  (Letto 1426 volte)

Offline Monkey D. Rufy

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
salve a tutti!
« il: 17 Ott 2009 13:48:45 »
salve gente! è da un po' che "bazzico" su questo ottimo sito, e dopo aver chiesto aiuto per worms armageddon ieri sera, è giusto che mi presenti e vi ringrazi adeguatamente 8D8D

complimentoni per il sito, son sicuro che mi troverò bene, e continuate con l'ottimo lavoro che state facendo :D

Non c'è emozione; c'è pace. Non c'è ignoranza; c'è conoscenza. Non c'è inquietudine; c'è serenità. Non c'è morte; c'è la Forza.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non c'è emozione; c'è pace. Non c'è ignoranza; c'è conoscenza. Non c'è inquietudine; c'è serenità. Non c'è morte; c'è la Forza.

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: salve a tutti!
« Risposta #1 il: 17 Ott 2009 13:54:29 »
Ciao Monkey, benvenuto!
Sono contento che tu abbia risolto per Worms Armageddon! In ogni caso per qualunque altro problema non esitare a chiedere sul forum, è il luogo adatto!
E già, sono convinto che ti troverai bene! ;)

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ott 2009 15:48:22 »
Ciao Monkey, benvenuto! Suppongo tu sia un appassionato di Anime visto il nickname, ma anche di bei videogiochi vista la firma! :D
Forse mi sbaglio, ma non è il giuramento Jedi di Star Wars: Knights of the Old Republic? Comunque sei capitato nel posto giusto, qui su Arena80 troverai tanti appassionati come te di animazione e videogiochi. ;)

Offline Monkey D. Rufy

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Ott 2009 21:21:06 »
non sbagli...purtroppo avendo un pc molto vecchio sono abbastanza in arretrati sia di anime che di videogiochi, conto di recuperare un po' appena lo cambio :D
di Star Wars ho giocato a Jedi Knight II: Jedi Outcast e Jedi Knight II: The Lost Academy, con preferenza verso il primo, anime (e manga) attualmente seguo poca cosa oltre a One Piece, però faccio parte di un team che ne fa le scanlation quindi mi ritengo molto soddisfatto :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Offline prophet

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Ott 2009 22:14:35 »
benvenuto anche da parte mia monkey;)

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...

Offline alfiere

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Ott 2009 07:20:22 »
un' appassionato di one piece è il benvenuto dappertutto
yo oh oh oh

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Ott 2009 08:46:49 »
Benvenuto tra noi! Il tuo nick name la dice lunga...:D

Luca
Luca

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 Ott 2009 10:01:00 »
Benvenuto anche da parte mia :)

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 Ott 2009 11:01:26 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Monkey D. Rufy
non sbagli...purtroppo avendo un pc molto vecchio sono abbastanza in arretrati sia di anime che di videogiochi, conto di recuperare un po' appena lo cambio :D
Intanto puoi divertirti con la valanga di titoli qui su Arena80, anche con un computer non più sulla cresta dell'onda il divertimento è assicurato. ;)

Offline Monkey D. Rufy

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 19 Ott 2009 17:11:12 »
grazie a tutti per il benvenuto!

Citazione
quote:
Scritto in origine da Adventureaddicted

Citazione
quote:
Scritto in origine da Monkey D. Rufy
Intanto puoi divertirti con la valanga di titoli qui su Arena80, anche con un computer non più sulla cresta dell'onda il divertimento è assicurato. ;)

già, anzi forse funzionano meglio su un vecchio pc :D

« Ultima modifica: 19 Ott 2009 17:11:52 da Monkey D. Rufy »