Autore Topic: Total War Arena (Cinese)  (Letto 503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NarakuITA

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Total War Arena (Cinese)
« il: 23 Set 2020 21:34:40 »
Scrivo questo Topic a scopo informativo:

Alcuni di voi sicuramente, avranno giocato a questo strategico particolare, della serie Total War. Il gioco chiuse i battenti il 22 febbraio 2019, a causa delle aspettative deludenti degli sviluppatori. Tuttavia, è stato annunciato da NetEase di voler continuare lo sviluppo del videogioco, grazie ad una collaborazione con Creative Assembly.

Se sei stato un amante di questo gioco, sappi che ora puoi tornare in battaglia! Attualmente il gioco è solo per i Cinesi, ma gli sviluppatori non escludono la possibilità di far arrivare il gioco anche da noi, se in Cina dovesse andare bene.

Ma la cosa più importante è che ad ogni modo puoi scaricare il gioco e giocare! Sto testando la connessione con i server cinesi e devo dire che si gioca molte bene, o quasi perfettamente senza ritardi. Sono stati fatti già in precedenza dei test, e oggi 23 settembre 2020, i server riaprono per farci scannare! Non ho bene capito se definitivamente oppure è un altro test di qualche giorno. Ad ogni modo spargete la voce e buona guerra!

INSTALLAZIONE:

    Recati sul sito ufficiale: https://arena.163.com/home
    Registrati, se non riesci segui questa guida: https://www.youtube.com/watch?v=3OpHbfEffiA&t=283s
    Una volta fatto, per avere il gioco in Inglese segui questa guida: https://www.youtube.com/watch?v=Q6tAYEUY3B0

Ok se tutto è andato a buon fine buon divertimento!