Autore Topic: Populous the Beginning ITA  (Letto 1873 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline riccardo341

  • Mozzo
  • *
  • Post: 3
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Populous the Beginning ITA
« il: 28 Ago 2020 11:07:23 »
Buongiorno a tutti vorrei scaricare il gioco Populous the Beginning ITA e dopo aver fatto la ricerca ho anche trovato la pagìna che riporta al gioco, ma il link non funziona piu o deve essere vecchio. qualcuno puo postarlo di nuovo? grazie mille

Offline GINGERINO

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Populous the Beginning ITA
« Risposta #1 il: 28 Ago 2020 12:58:16 »
Buongiorno a tutti vorrei scaricare il gioco Populous the Beginning ITA e dopo aver fatto la ricerca ho anche trovato la pagìna che riporta al gioco, ma il link non funziona piu o deve essere vecchio. qualcuno puo postarlo di nuovo? grazie mille

ciao se interessa io ho la iso multilingua per PS1 da utilizzare con emulatore

Offline UCrest

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:Populous the Beginning ITA
« Risposta #2 il: 28 Ago 2020 13:38:50 »
Ciao!
Qui è per gentile concessione del sito Archive.org (Games from arena 80) e del nostro partner Pop09. Il link rimarrà in Arena per una settimana.
(click to show/hide)
Buon divertimento!  ;)


Offline GINGERINO

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Populous the Beginning ITA
« Risposta #3 il: 28 Ago 2020 14:00:07 »
Ciao!
Qui è per gentile concessione del sito Archive.org (Games from arena 80) e del nostro partner Pop09. Il link rimarrà in Arena per una settimana.
(click to show/hide)
Buon divertimento!  ;)

ciao grazie per il link, ho installato ma non parte, che significa 

mettere al collegamento
 
"popTB" (modalità software)
 
 -allres /frameratemouse

si trova nel file readme

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.346
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Populous the Beginning ITA
« Risposta #4 il: 28 Ago 2020 17:28:48 »
Va modificato il collegamento che fa partire il gioco aggiungendo quelle istruzioni alla linea di comando.

Es:
Luca

Offline GINGERINO

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Populous the Beginning ITA
« Risposta #5 il: 28 Ago 2020 18:49:07 »
Va modificato il collegamento che fa partire il gioco aggiungendo quelle istruzioni alla linea di comando.

grazie per la risposta ma il gioco non mi parte


Offline UCrest

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:Populous the Beginning ITA
« Risposta #6 il: 28 Ago 2020 20:15:28 »
Ciao!  ^-^

 Il problema non è la risoluzione dello screen. Ci sono diverse soluzioni da provare.

 -1.- Scompattate il file nella root di installazione o copiate il suo contenuto nella cartella dove avete il videogioco.

 Selezionare i file *.exe (''D3DPopTB.exe'' e ''PopTB.exe'') e dare loro il supporto per WindowsXP-SP2 e concedere i privilegi di amministratore ad entrambi i file.

 Se necessario, cancellare il file ''D3D9.dll'' dalla cartella principale dove è installato il videogioco. E provatelo, per favore!

 E configurare dgVoodoo aprendolo nella cartella del gioco e selezionare la scheda DirectX, scegliere la risoluzione dello schermo e togliere il segno di spunta dall'opzione ''dgVoodoo Watermark'', premere ''Ok'' e uscire dall'applicazione.

 Per favore, provate ora!

 Se non funziona a voi, vi preghiamo di segnalarlo!

 E cominceremo con la face 2. Ok?

 Good Luck!

 Un abbraccio!
« Ultima modifica: 28 Ago 2020 20:20:13 da UCrest »

Offline riccardo341

  • Mozzo
  • *
  • Post: 3
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Populous the Beginning ITA
« Risposta #7 il: 28 Ago 2020 22:35:31 »
Sto incontrando gli stessi problemi..l installazione va liscia come l'olio ma quando clicco gioca il gioco non parte anche se ho provato ad seguire le istruzioni. Non si puo avere una cartella con gia risolte tutte le cose che vengono segnalate? Grazie

Offline riccardo341

  • Mozzo
  • *
  • Post: 3
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Populous the Beginning ITA
« Risposta #8 il: 28 Ago 2020 22:39:06 »
Messaggio indirizzato a Gingerino: si mi interessa puoi postare qui sul forum tutto quello che mi serve per scaricare e fare partire il gioco? grazie

Offline GINGERINO

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Populous the Beginning ITA
« Risposta #9 il: 29 Ago 2020 00:34:49 »
Ciao!  ^-^

 Il problema non è la risoluzione dello screen. Ci sono diverse soluzioni da provare.

 -1.- Scompattate il file nella root di installazione o copiate il suo contenuto nella cartella dove avete il videogioco.

 Selezionare i file *.exe (''D3DPopTB.exe'' e ''PopTB.exe'') e dare loro il supporto per WindowsXP-SP2 e concedere i privilegi di amministratore ad entrambi i file.

 Se necessario, cancellare il file ''D3D9.dll'' dalla cartella principale dove è installato il videogioco. E provatelo, per favore!

 E configurare dgVoodoo aprendolo nella cartella del gioco e selezionare la scheda DirectX, scegliere la risoluzione dello schermo e togliere il segno di spunta dall'opzione ''dgVoodoo Watermark'', premere ''Ok'' e uscire dall'applicazione.

 Per favore, provate ora!

 Se non funziona a voi, vi preghiamo di segnalarlo!

 E cominceremo con la face 2. Ok?

 Good Luck!

 Un abbraccio!

ok finalmente in questo modo adesso funziona però sono passaggi non specificati quando si scarica un gioco. voglio dire chi uppa i giochi che necessitano di altri file potrebbe creare uno zip completo (cosa che farò io adesso per questo gioco) con relativo file readme ed istruzioni, altrimenti c'è da impazzire. comunque grazie per le dritte  8~2

Offline GINGERINO

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Populous the Beginning ITA
« Risposta #10 il: 29 Ago 2020 00:57:30 »
Messaggio indirizzato a Gingerino: si mi interessa puoi postare qui sul forum tutto quello che mi serve per scaricare e fare partire il gioco? grazie

a questo link ti ho messo iso per ps1 ed emulatore, la configurazione dell' emulatore è semplicissima ma se hai problemi basta trovare su youtube una videoguida. per fare partire il gioco basta che dall' emulatore vai su file---> avvio iso. se invece vuoi utilizzare la versione pc segui la guida di ucrest (un paio di messaggi più su).
tieni presente che la versione pc graficamente è più curata anche se hanno levato la voce che ti guidava nel tutorial, insomma sistemano una cosa e ne sballano un' altra...
« Ultima modifica: 29 Ago 2020 01:10:34 da GINGERINO »

Offline UCrest

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:Populous the Beginning ITA
« Risposta #11 il: 29 Ago 2020 06:39:25 »
Sto incontrando gli stessi problemi..l installazione va liscia come l'olio ma quando clicco gioca il gioco non parte anche se ho provato ad seguire le istruzioni. Non si puo avere una cartella con gia risolte tutte le cose che vengono segnalate? Grazie

 Ciao, riccardo341!  :)

 Riprovaci... se hai ancora problemi vediamo se le altre soluzioni possono essere utili. In linea di principio questa è l'opzione migliore per eseguire il gioco in Windows un po' più recente.

ok finalmente in questo modo adesso funziona però sono passaggi non specificati quando si scarica un gioco. voglio dire chi uppa i giochi che necessitano di altri file potrebbe creare uno zip completo (cosa che farò io adesso per questo gioco) con relativo file readme ed istruzioni, altrimenti c'è da impazzire. comunque grazie per le dritte  8~2

 Ciao, GINGERINO!  :)

 Ti è servito bene la prima volta. That's good!  ^-^

 Saluti a voi due!  ;)


Offline ymmas

  • Mozzo
  • *
  • Post: 3
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Populous the Beginning ITA
« Risposta #12 il: 13 Gen 2021 08:30:39 »
Buongiorno a tutti! Da tempo sto cercando Populous the beginning in italiano ma l'unico che ho trovato è quello della ps1 che non è giocabile come quello della versione PC!.. Qualcuno sa dirmi da dove posso scaricare la versione PC in italiano!?.. Grazie in anticipo! 8~2


Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.961
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Populous the Beginning ITA
« Risposta #13 il: 13 Gen 2021 15:41:12 »
Ciao ymmas, scaricala da qui: LINK SCADUTO
« Ultima modifica: 20 Gen 2021 15:56:28 da antiopa »

Offline Mark Assell

  • Mozzo
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Populous the Beginning ITA
« Risposta #14 il: 04 Apr 2021 21:17:06 »
Per cortesia qualcuno ripotrebbe mettere il link del download in italiano di Popolous? Vi ringrazio  :)

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.961
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Populous the Beginning ITA
« Risposta #15 il: 05 Apr 2021 01:03:12 »
Ciao, nuovo link settimanale: LINK SCADUTO
« Ultima modifica: 12 Apr 2021 15:12:03 da antiopa »

Offline Mark Assell

  • Mozzo
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Populous the Beginning ITA
« Risposta #16 il: 05 Apr 2021 12:03:36 »
Grazie Antiopa sei un grande  :)

Offline Darky

  • Mozzo
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Populous the Beginning ITA
« Risposta #17 il: 26 Giu 2021 18:28:28 »
Ciao ragazzi , se non chiedo tanto è possibile avere un link per la verione pc italiana? grazie in anticipo :)

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.961
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Populous the Beginning ITA
« Risposta #18 il: 26 Giu 2021 20:21:05 »
Ciao Darky, nuovo link settimanale: LINK SCADUTO
« Ultima modifica: 03 Lug 2021 17:46:45 da antiopa »

Offline Darky

  • Mozzo
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Populous the Beginning ITA
« Risposta #19 il: 27 Giu 2021 10:01:30 »
Grazie antiopa! vediamo se riuscirò a farlo andare, proverò con la guida che c'è qualche post fa