Autore Topic: Versailles 2 il testamento del Re AIUTO.  (Letto 2448 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:Versailles 2 il testamento del Re AIUTO.
« Risposta #20 il: 29 Lug 2020 20:26:15 »
Zadimor mi dispiace farti perdere tutto questo tempo ,ti ringrazio del tuo prezioso aiuto , allora i nuovi fail che hai messo non meli fa scaricare dice che viola non so che termini , una volta che li  carichi e  io li scarico in che cartella devo inserirli

Offline Zadimor

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Versailles 2 il testamento del Re AIUTO.
« Risposta #21 il: 29 Lug 2020 20:50:23 »
https://mega.nz/file/RE43TY4a#sgfeAQybvWmJcngVtANCWmJpuD78PlvaT4aNWp4SXSg

Prova ora. Devi metterli dentro la cartella che si apre quando fai tasto destro-apri percorso file dall'icona del desktop.

Ho rinominatoo Versailles 2 con Versailles II, quindi basta che accetti la sostituzione quando te lo chiede e puoi avviarlo dall'icona del desktop
« Ultima modifica: 29 Lug 2020 20:53:43 da Zadimor »

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:Versailles 2 il testamento del Re AIUTO.
« Risposta #22 il: 29 Lug 2020 21:29:43 »
Puoi riprovare a ricaricarli e dirmi in che cartelle metterli , a proposito cosa devo togliere dalle cartelle prima di sostituire i fail, e poi cosa devo fare per farlo partire .

Offline Zadimor

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Versailles 2 il testamento del Re AIUTO.
« Risposta #23 il: 29 Lug 2020 21:32:14 »
https://mega.nz/file/RE43TY4a#sgfeAQybvWmJcngVtANCWmJpuD78PlvaT4aNWp4SXSg

Prova ora. Devi metterli dentro la cartella che si apre quando fai tasto destro-apri percorso file dall'icona del desktop.

Ho rinominatoo Versailles 2 con Versailles II, quindi basta che accetti la sostituzione quando te lo chiede e puoi avviarlo dall'icona del desktop

Li ho ricaricati su mega, dovrebbero andare! Vai sull'icona del desktop del gioco-tasto destro-apri percorso file. Dentro la cartella che appare estrai l'archivio che ho linkato sostituendo i file quando richiesto

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:Versailles 2 il testamento del Re AIUTO.
« Risposta #24 il: 29 Lug 2020 21:45:25 »
Aperto li ho sostituiti ,ma poi quando lo avvio non parte si apre e si richiude subito ..ok e partito finalmente ma e molto veloce troppo bisognerebbe rallentarlo le scritte vanno velocissime ,e poi mi chiede di inserire il cd che non ho che si fa ?
« Ultima modifica: 29 Lug 2020 21:51:44 da Sole »

Offline Zadimor

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Versailles 2 il testamento del Re AIUTO.
« Risposta #25 il: 29 Lug 2020 22:08:02 »

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:Versailles 2 il testamento del Re AIUTO.
« Risposta #26 il: 30 Lug 2020 04:49:40 »
Come ? e come faccio a rallentarlo va troppo veloce non ce un modo per regolare la velocità

Offline Zadimor

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Versailles 2 il testamento del Re AIUTO.
« Risposta #27 il: 30 Lug 2020 05:02:58 »
Basta che li scarichi e monti il cd1 con una macchina virtuale come daemon tools. Penso che col CD dovrebbe andare bene.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:Versailles 2 il testamento del Re AIUTO.
« Risposta #28 il: 30 Lug 2020 16:20:21 »
Posso domandarti una cortesia , se per caso potresti  creare una macchina virtuale per me xp ,ho provato tutto il giorno ieri seguendo tutorial ma niente , se non mi aiuti tu mi sa che melo scordo non so nemmeno come montare un cd ti prego sono disperato

Offline Zadimor

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Versailles 2 il testamento del Re AIUTO.
« Risposta #29 il: 30 Lug 2020 16:25:06 »
Mi sono espresso male, daemon tools non è una macchina virtuale. In ogni caso devi solo aprire il CD con programmi come daemon tools, che già avrai usato per installare il gioco.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:Versailles 2 il testamento del Re AIUTO.
« Risposta #30 il: 30 Lug 2020 16:38:23 »
Ok dici che funziona  provo ,e ti dico grazie  e in spagnolo  non serve installarlo , mi servono le immagini iso dei 2 dischi e una macchina virtuale xp .ma non riesco a creala la prima, e non so dove scaricare i 2 dischi in italiano ,puoi aiutarmi e la sola soluzione per giocare lo istallo in macchina virtuale e parte ,se no non funziona , a dimenticavo grazie e scusami per tutto il tempo che ti rubo ma da solo come vedi non ci riesco
« Ultima modifica: 30 Lug 2020 16:45:19 da Sole »

Offline Zadimor

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Versailles 2 il testamento del Re AIUTO.
« Risposta #31 il: 30 Lug 2020 16:52:52 »
Non importa se in spagnolo. Il gioco è già installato in italiano. Basta che tu abbia montato il CD e avvii il gioco dall'icona del desktop.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:Versailles 2 il testamento del Re AIUTO.
« Risposta #32 il: 30 Lug 2020 20:13:48 »
Zadimor visto che ti muovi meglio di me sai dove potrei scaricare virtual box compatibile con windows 7 ,se mi aiuti a trovarlo la nuova versione non e adatta mi serve aiuto a trovare quella adatta a windows 7

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:Versailles 2 il testamento del Re AIUTO.
« Risposta #33 il: 30 Lug 2020 21:41:19 »
Mi sono espresso male, daemon tools non è una macchina virtuale. In ogni caso devi solo aprire il CD con programmi come daemon tools, che già avrai usato per installare il gioco.

Lo installato nella macchina ma mi chiede di inserire il cd 1 , e come faccio adesso ? a farlo leggere alla macchina virtuale , stessa cosa il cd 2

Offline Zadimor

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Versailles 2 il testamento del Re AIUTO.
« Risposta #34 il: 31 Lug 2020 00:48:10 »
Non ho idea  :bigsmile:

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:Versailles 2 il testamento del Re AIUTO.
« Risposta #35 il: 04 Ago 2020 17:19:10 »
Ok forse ho la soluzione ma mi serve il tuo aiuto , penso dovro scaricare i 2 cd e renderli fisici  , ma dove posso scaricarli in lingua italiana e non spagnola ?. ho risolto con la macchina virtuale e si e finalmente installato in italiano senza problemi.ma mi chiede il cd ,quindi dovro crearli.

Offline Zadimor

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Versailles 2 il testamento del Re AIUTO.
« Risposta #36 il: 04 Ago 2020 18:16:53 »
Se l'hai installato su macchina virtuale, non dovresti aggiungere nessun file (quindi non copiare i file che ti ho dato che vanno solo col CD), dovrebbe andare tranquillamente con la sola installazione.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:Versailles 2 il testamento del Re AIUTO.
« Risposta #37 il: 12 Ago 2020 16:28:10 »
Ad andare va parte ma la macchina e troppo veloce come faccio a farla rallentare senza che mi faccia schizzare il gioco .come regolo la velocità ?

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:Versailles 2 il testamento del Re AIUTO.
« Risposta #38 il: 28 Ago 2020 12:45:07 »
Ad andare va parte ma la macchina e troppo veloce come faccio a farla rallentare senza che mi faccia schizzare il gioco .come regolo la velocità ?


Gente sul serio ho bisogno del vostro aiuto ,Versailles 2 che ringrazio Boom di aver condiviso con me questa perla ,MA E SORTO UN PROBLEMA CHE NON RIESCO A RISOLVERE DA SOLO ,

Vi spiego ho scaricato e installato 2 macchine virtuali windows 98 e XP. ma anche regolate al minimo non ce stato niente da fare il gioco parte ma appena muovi il cursore salta e si chiude ,

Mi servirebbe l aiuto di qualcuno che mi dica come farlo partire ,senza sfanculare la velocita ne il gioco perche si chiude , e non parte avete suggerimenti .MI SERVE AIUTO NON PARTE IN NESSUN MODO .

Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Versailles 2 il testamento del Re AIUTO.
« Risposta #39 il: 28 Ago 2020 16:49:52 »
Letto sull'altro post, purtroppo non posso aiutarti, mai provato, mai giocato, magari @katie08cd può trovare una soluzione se legge.

Tempo fa avevo avuto un problema con la velocità riguardo un gioco, il primo Hitman, ma era via Steam su Win10.