Autore Topic: PC SILVER GOG ITA su Windows 10  (Letto 654 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SARTORIUS78

  • Mozzo
  • *
  • Post: 38
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
PC SILVER GOG ITA su Windows 10
« il: 17 Lug 2020 10:51:58 »
Salve a tutti , sono riuscito a procurarmi SILVER dal sito freeGOG un fantastico Action-Rpg del 1999 compatibile e avviabile con Windows XP, VISTA, 7,8 e 10 solo che era in lingua inglese. Posseggo ancora la copia originale per windows 95 di Silver allora con tanta pazienza ho sperimentato e  sostituito tutti i file ed il gioco parte tranquillamente su Windows 10 alle seguenti condizioni perché ho fatto molte prove e funziona così.
Su Disco locale (C: ) create una cartella " GOG Games" , all'interno di essa estraete il gioco compresso così come chiamato in estrai in " GOG SILVER ITA" , una volta estratto trovate il file eseguibile silver.exe , cliccateci su con il tasto destro mouse , Proprietà, Compatibilità ed infine spuntate la casella Esegui il programma in modalità per " Windows XP (Service Pack 2).
Il gioco parte in italiano,  sono riuscito ad arrivare fino al primo boss e volevo condividere con voi questo gioco e anche se qualcuno può testarlo fino alla fine per divertirsi e verificare se va in Crash,  al momento non riesco a continuare a giocarci.

Allego link

https://mega.nz/file/hmxHHZKL