Autore Topic: Adventure Games [Microforum 1998]  (Letto 1599 volte)

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Adventure Games [Microforum 1998]
« il: 05 Giu 2020 02:16:19 »
Adventure Games - MicroforuM

WiNDOWS

ITA98

i:
(click to show/hide)
PSW:
(click to show/hide)
NOTE:
(click to show/hide)

dettagli

download

Offline Fato

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:Adventure Games [Microforum 1998]
« Risposta #1 il: 05 Giu 2020 09:25:00 »
Sono tutte demo o shareware

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Giu 2020 10:35:11 »
Spettacolo, grazie Orisay  :super: :ola: Vedo che c'è anche "Entombed", AG in prima persona bella tosta... quante ore ci ho passato per cercare di finirla  :88:
Penso che lo slogan "Il meglio a meno" sia azzeccatissimo. Microforum ha sempre realizzato giochi e programmi di qualità nonostante il budget limitato  :winner: Ricordo ancora il programma "Let's Draw" per disegnare caricature, o quello per fare i biglietti da visita (di cui non ricordo il nome). Quanti ricordi  xo

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Pop 09

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Giu 2020 11:43:53 »
Spettacolo, grazie Orisay  :super: :ola: Vedo che c'è anche "Entombed", AG in prima persona bella tosta... quante ore ci ho passato per cercare di finirla  :88:
Penso che lo slogan "Il meglio a meno" sia azzeccatissimo. Microforum ha sempre realizzato giochi e programmi di qualità nonostante il budget limitato  :winner: Ricordo ancora il programma "Let's Draw" per disegnare caricature, o quello per fare i biglietti da visita (di cui non ricordo il nome). Quanti ricordi  xo

Senti,l altro giorno ho scaricato quel programma su emule in italiano. Posso fare upload piu tardi

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Giu 2020 13:42:19 »
Purtroppo "Fato" credo siano tutti o quasi shareware, comunque è riportato in basso alla terza foto (retro copertina).
Prendo però i titoli come spunto per cercarli in forma completa.

Ciao "Gianni" e grazie a te, concordo bei ricordi e ottimo rapporto qualità/prezzo.  ;)
Pensa che ho trovato il CD-ROM provando a cercare "I cristalli di Avalon"! Sperando che fosse incluso anche solo come demo.
Non ho mai giocato a "Entombed", prima o poi lo provo.

Offline Zadimor

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Giu 2020 15:23:36 »
Grazieeee! E ancora di più perché hai cercato "I Cristalli di Avalon"  :biglaugh:

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Giu 2020 20:08:31 »
Aggiunto "I Cristalli di Avalon" anche a "Gli Introvabili", speriamo bene...

Trovato uno dei titoli (Aethra Chronicles - completo) della lista Adventure Games - MicroforuM:
Citazione
https://www.myabandonware.com/game/the-aethra-chronicles-volume-one-celystras-bane-31i#download

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Giu 2020 20:54:16 »

Senti,l altro giorno ho scaricato quel programma su emule in italiano. Posso fare upload piu tardi

Ciao Pop  ;D Credo che un upload nel forum non sia possibile, perché non abbiamo una sezione apposita per i software anni '90. Però se mi mandassi il link con un MP te ne sarei grato  :toot:
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)