Autore Topic: Super Turbo Atomic Ninja Rabbit la Bufala del cartone anni 90.  (Letto 597 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Super Turbo Atomic Ninja Rabbit-Super turbo atomico ninja Coniglio


Quando ho visto su youtube  questo video che sembrava preso da una vecchia WHS  stavo per cascarci ,poi ho pensato

Ho praticamente passato la vita attaccato alla tv Fagocitando cartoni e serie tv , in italia e al estero  quindi ho praticamente

girato il pianeta cartone , grazie anche ad un cugino col pc e una tv satellitare quindi  mi definisco un cultore.

Per un bambino cresciuto tra gli anni novanta e il primo decennio 2000 era impossibile che una serie come questa Abbastanza figa mi fosse scappata.




L autore ha scritto e disegnato il fumetto nei lontani anni 90 30 anni or sono , mi sento vecchio a dirlo  quando aveva 13 anni ,e palesemente inspirato a Miamoto Usagi delle tartarughe ninja .


ecco l originale .

L autore oggi ha un piccolo studio di animazione , e sinceramente ha svecchiato il suo lavoro ispirandosi a quel ricordo passato quando il fumetto e saltato fuori  nel 2013 in una sua vecchia cartella

Quindi ha deciso di realizzare un piccolo scherzo al mondo ,Creando a doc un finto treiler.
Lui stesso insieme agli altri hanno creato il tutto creando anche ad oc  dei rodo vetri oggetti messi poi in vendita su ebay come vintage. Lui stesso pensava che la bufala sarebbe durata un giorno massimo 2 invece e andata avanti per quasi 1 anno e mezzo ,




Se non avesse lui stesso aperto il discorso spiegando il tutto .


un albo di 59 pagine con tutto integrato e gia in vendita ,stanno pensando di creare realmente la serie in 3d 

Ecco il sito ufficiale
https://www.thelineanimation.com/work/super-turbo-atomic-ninja-rabbit


e ammetto che e un ottima idea pagherei volentieri per vederla e davvero ben fatta.









« Ultima modifica: 02 Giu 2020 13:31:25 da Sole »