Autore Topic: Sonyc il film 2020.  (Letto 690 volte)

Offline Sole

• SottoUfficiale
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Sonyc il film 2020.
« il: 28 Mag 2020 10:19:16 »

Non so se qualcuno di voi ha visto il film , sinceramente parlando  A me e piaciuto e il Seguito  e previsto considerando il finale ,

il 2 deve essere in lavorazione ,

Allora  considerando il primo orrido ORRIPILANTE ASPETTO GRAFICO

IL Film sarebbe stato destinato ad essere MEGA SUPER ARCI VOMITRONICO FLOP STRATOSFERICO .

Grazie a DIO  i fan in TUTTO IL GLOBO HANNO LETTERALMENTE MASSACRATO IL DESING REALISTICO A FAVORE DI QUELLO ORIGINALE.

Quindi il riccio blu e finalmente arrivato sul grande schermo era ovvio che lo stile cartonist fosse la scelta giusta perche rovinare qualcosa che funziona .

Tolto questo e il classico film semplice ma carino allegro divertente a me e piaciuto , e devo dire che i creatori hanno risposto ad una marea di dubbi e domande che avevo sulla serie era ora ,oltre al fatto che ho sempre sognato un letto a forma di auto ,Na non e vero pero chi sa forse in futuro .

Scherzi a parte le vostre opinioni . per me un 7 lo porta a casa carino allegro divertente , vedremo a breve il seguito sperando valga i soldi del cinema .

Anche se devo dire che trovo sonic Puccioso e divertente.

Jim Kerry  come dottor Ecman e stra azzeccato ,devo dire che con le sue facce di gomma  entra sempre nel personaggio ,per me restera sempre demasc e ice ventura acchiappa animali ,ma come dottor ecman devo dire si ci sta .

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Sonyc il film 2020.
« Risposta #1 il: 28 Mag 2020 14:54:27 »
Ciao Sole, non l'ho ancora visto e ho letto recensioni contrastanti a riguardo, ma, il fatto che a te sia piaciuto, è garanzia di una meritevole visione: ti farò sapere...  ^-^
p.s. Certo che era proprio anonimo il primo look...

Offline Sole

• SottoUfficiale
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:Sonyc il film 2020.
« Risposta #2 il: 28 Mag 2020 17:12:04 »
Grazie Antiopia si e carino e vale la pena vederlo bollino su garantisco ,non e nulla di impegnativo e ovviamente rivolto alle famiglie sai del tipo ok la messa e finita vediamo il film e poi giu a mangiare pizza.

Ecco quel tipo di film o del tipo voglio vedere una cosa leggera senza impegno e ridere un po ,Per i fan storici non e piaciuto ma io gli ho dato una chance  perche ce di peggio e questo film non e male ,

CONCORDO IL PRIMO DESING ERA ORRIDO  dai perche togliere a sonic la sua pucciosita kawaii e crudele-