Grazie e gia qualcosa ,il giffoni trasmetteva tanti film in tv ma in italiano in rete 0 come quelli dei ragazzi dei francobolli
Importante e cercare info, ti posso dire con tutta certezza che ho una VHS di un film che non ho mai trovato in giro (e che al momento sfugge come si chiama ), poche info anche di tutto il resto, ergo, non è così difficile che un prodotto che ha avuto poca distribuzione possa poi scomparire negli anni
Be e un peccato anche perle come queste vanno perse persempre se il doppiaggio va perso vanno salvate e rese distribuite , la tua come si chiama? ,io ho avuto la certezza di averlo visto in italiano perche ho contattato gente e perche ricordavo 2 scene che se non lo hai visto non puoi sapere.
essendo VHS, son prese e riposte altrove, quindi dovrei cercare il film, e se non ricordo il nome, collegare il VCR e controllare qual'è.
Ai tempi, quando l'ho cercato, avevo trovato appunto poche informazioni.
Cmq, come detto, non è così impossibile che di un film non si trovano dati, se vedi molti film che trasmettono sui canali regionali (almeno prima, soprattutto) è un'impresa.
Per dire, assurdità delle assurdità, mi è capitato di vedere una sorta di B Movie (ma anche con Z movie ci andiamo stretti) italiano, una sorta di horror assurdo con qualche donnina mezza ignuda, ma era un filmaccio totalmente artigianale di TV locale, e beccato per caso a tarda notte.
Cercato qualche info su quel film, ai tempi (1 o max 2 anni fa
), e non c'era proprio niente, ma niente di niente. Mi son pure scordato come si chiama
Come ti avevo già detto i migliori in questi casi son gli appassionati di cinema asiatico, almeno fino a qualche tempo fa trovavi anche molti forum a riguardo.